Risolto il "Problema casa a Roma"? Giudicate voi!

Una grande soddisfazione dovuta all'attività associativa è derivata dalla costruzione, ormai a buon punto, di quelle Aziende ed Imprese edilizie che avevamo indicato come ottimi investimenti per il rapporto Qualità/Prezzo/Serietà. I lavori di costruzione ormai sono a buon punto confermando che " Il Problema Casa a Roma è possibile risolverlo" era un'affermazione assolutamente veritiera. Molti colleghi ci hanno ringraziato non solo per aver risparmiato diverse decine di migliaia di euro ma anche perché l'approfittare delle facilitazioni proposte si è rivelato "L'unico metodo per costruirsi casa".

Informazioni: Amministratore Unico Rag. Luca Sozzi cell. 335.1809555

oppure Stefano Barbarisi tel. 392.1585547 - 338.4814776

Ufficio Piazza dei Consoli, 73 Roma tel. 06.76964576

 

Tutte le novità e le informazioni su tantissimi progetti a costi interessantissimi ed in convenzione su:

http://www.asiroma.info

 

chi desiderasse ottenere, senza alcun impegno, informazioni sui piani di zona approvati dal Comune di Roma o da altri Comuni per edificare appartamenti o ville di varie tipologie, può riempire l’apposito questionario e far prevenire la richiesta in sede A.D.M.I. oppure comunicare i dati nella segreteria telefonica dell’associazione. Uno speciale accordo, che fino ad oggi ha portato notevoli risultati positivi, è stato stipulato tra l'Associazione e l'Anagnina Servizi Immobiliari.

Inoltre per i Soci vendono casa, provvigione dell'1% invece del 3% (sconto 66%)

.

I dati per la richiesta d’informazioni saranno tenuti riservati e gestiti esclusivamente dall'Anagnina Servizi Immobiliari.

Si consiglia sempre di chiamare prima in sede affinchè i Soci possano ottenere le prime importantissime indicazioni.

Per conoscenza pubblichiamo anche le offerte dell'ASI in caso possano essere utili ai Soci

DISPONIBILITA' IMMOBILIARI A.S.I.

I Soci A.D.M.I., alla presentazione della tessera associativa in corso di validità, usufruiranno di una riduzione del 10% sui compensi dell'ASI per la prenotazione di una unità immobiliare.


Ed ancora: assistenza finanziaria agli associati (senza alcun onorario di mediazione) grazie ad una convenzione con diverse banche.
Per le richieste di Mutuo è possibile ottenere direttamente e gratuitamente un appuntamento con i funzionari di banca.