Grande generosità al Teatro Vittoria in favore dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù per iniziativa A.D.M.I.

7 Giugno 2003

Al Teatro Vittoria di Roma il Segretario dell’A.D.M.I., grazie alla generosità dei genitori delle allieve dello Sporting Club Fonte Meravigliosa (partners A.D.M.I.), ha raccolto oltre 200 Euro in soli 120 secondi di intervento (difficoltà di raccolta per i tempi limitatissimi dell’intervento ed offerte relative alla sola platea).

La somme devoluta al progetto “Casa famiglia dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù” servirà, insieme agli altri fondi raccolti anche con la partecipazione a diverse iniziative da parte di attori, calciatori, ecc. per la realizzazione di una casa famiglia che ospiterà i genitori costretti a Roma per curare i figli.

 

Con orgoglio apprendiamo che le somme raccolte complessivamente superano le aspettative e permetteranno di portare a termine il progetto

L’articolo de “Il Messaggero” che informa dell’obiettivo raggiunto dalla sottoscrizione terminata l’8 giugno.

Informiamo che chi volesse continuare a collaborare con questo progetto può contattare la Dottoressa Cinthya Russo - responsabile del progetto "Mettiamo su Casa" dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma - ai numeri telefonici 06.68592794 oppure 06.68592055.