Grande successo
dell'iniziativa
A.D.M.I.
"Adottiamo un Oratorio"

 

 

"Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato ad essere poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita".
(Martin Luther King)

Don Roberto Berruti il prete che si prodiga per la ricerca di un luogo dove poter ritrovarsi ed impegnarsi con i suoi giovani "attori di strada", tanti altri ragazzi e le loro famiglie.

 

 

Giorgio Dalla Massara Meconi è stato l'organizzatore dell'iniziativa (nella foto sopra a sinistra);
il Segretario dell'A.D.M.I. Francesco Saverio Coraggio (al centro) e Don Roberto Berruti che segue i ragazzi dell'Oratorio "Evviva Maria" .

Alcuni momenti della rappresentazione teatrale con "attori di strada" che hanno dimostrato bravura e preparazione in una serata magica di Solidarietà ed Altruismo offrendo un'opera del loro repertorio - Don Chisciotte - estremamante apprezzata dal pubblico.

Sopra Roberto Bernardi, attore in abito d'epoca durante la rappresentazione teatrale, sotto Roberto nei suoi abiti da discontinuo dei Vigili del Fuoco.

 

Si ringrazia il direttore artistico del Teatro 7 di Via Benevento a Roma, Michele La Ginestra per la disponibilità.

Un ringraziamento particolare va all'Amministrazione Comunale, alla Cittadinanza ed alla diocesi di Albano Laziale, comune dal quale provengono i ragazzi dell'Oratorio "Evviva Maria", slendidi detentori di quei valori di Solidarietà, Partecipazione e Slancio alla vita, qualità che vorremmo fossero trasmesse a tutti i ragazzi.

Un bravo a tutti i ragazzi che hanno testimoniato con la loro opera (ingresso libero) la necessità di stare insieme alla loro guida, Don Roberto, che come Gesù scendava in strada e cercare insieme a lui di sensibilizzare autorità aiutati da tutti noi a risolvere il problema di ottenere uno spazio per l'oratorio.

Un incitazione ad operare in questo senso va a tutti coloro che possono intervenire per i ragazzi di "Evviva Maria"... l'A.D.M.I. in testa.