Quando il calcio è vitale

Partecipamo
tutti

Pisa

16. 6. 2015

Partita di calcio allo Stadio Comunale di Pisa

L'evento è organizzato dall'associazione Assoflay di Pisa le cui finalità sono "ASSOFLY è un’associazione volontaria apartitica e apolitica, persegue esclusivamente finalità sociali e solidaristiche a favore di anziani, bambini e persone diversamente abili che viaggiano.

L'Assofly offre assistenza e conforto a tutte le persone con difficoltà di movimento, disabili, anziani, bambini, etc., che devono svolgere pratiche inerenti l’imbarco, lo sbarco aereo e la sosta durante il viaggio, proponendo supporto attraverso punti di assistenza nei principali scali aerei attraverso il nostro personale qualificato e volontario"- (www.assoflay.com)

La manifestazione consiste in una partita di pallone a fini benefici da svolgersi a Pisa nel pomeriggio del 16 giugno p.v. (a Pisa nella serata del 16 giugno si svolge la Luminara dei Lungarni in onore del S. Patrono San Ranieri).

Alla manifestazione partecipa anche l'ADMI con una rappresentanza composta da giocatori ADMI - Assocentauri Calcio della Polizia di Stato.

Alla partita di calcio partecipano varie componenti (vip, politici, modelle,etc) oltre a una possibile delegazione dei Vigili del Fuoco di Pisa.

Una settimana prima della partita si terrà una conferenza stampa per pubblicizzare l'iniziativa.

 

Anzio

2 luglio
concerto di "Moreno"
ed esibizioni varie.

L' A.D.M.I. and partners collabora con le Associazioni “Un Angelo per Amico” -“L’Equipe del Cuore” e “Adotta un Angelo” per la realizzazione di due eventi Solidali nel comune di Anzio.

L'iniziativa denominata “Angeli sotto le Stelle“ si realizzerà tra il 2 luglio e metà agosto.

Gli eventi saranno due e rientreranno in un contesto di Solidarietà.

Il 2 luglio
nello stadio del Baseball di Anzio concerto del cantante “MORENO“, preceduto da esibizioni di paracadutisti, di noti cabarettisti quali Alberto Farina, Elena Morali, Gianluca “scintilla” Fubelli, Enzo Salvi, i Sequestrattori, l’esibizione di Gruppi Sportivi e molte sorprese con una madrina d’eccezione.

La seconda programmazione, consiste in un incontro di calcio solidale tra SS Lazio e A.S Latina Calcio; la partita si svolgerà presso lo Stadio comunale di Anzio in data da definire con le Società sportive (in attesa della conferma della SS. Lazio alla partecipazione dell’evento).



Le Associazioni Organizzatrici sono:

- Un Angelo per amico 2000 ;
- L’Equuipe del Cuore Onlus;
- C.E.R.S. Adotta un Angelo.

Le Associazioni Partecipanti sono:

- A.D.M.I and Partners Sez. Anzio-Nettuno
- Associazione V.i.p. Latina Onlus -009 missione sorriso;
- Crusyfly Paracadutismo Nettuno;
- Paraevoluti Roma;
- Bevery Hills,
- Gemy School;
- Sbandieratori di Cori;
- Gruppo Sportivo della Polizia di Stato ( Taekwondo )