cos'è l'ADMI  
 
L'A.D.M.I. è un'associazione che ha tra i suoi fini: il Volontariato, la Protezione Civile, la tutela dell'infanzia e dei più deboli, la salvaguardia dell'ambiente e del consumatore, la promozione della cultura e dello sport, l'esortare alla lotta contro gli strumenti di disgregazione della società (droghe), l'informazione, lo svolgimento di attività di socializzazione, linformazione.
attività svolte Dal 1993 l'ADMI ha intrapreso numerose iniziative culturali e di volontariato, mettendo a disposizione risorse umane addestratissime per interventi di emergenza, collaborando con le più importanti associazioni e inviando fondi in favore di iniziative benefiche. Ha organizzato, in collaborazione con diversi Enti Pubblici, numerose iniziative di pubblica utilità. Grande successo di pubblico hanno ottenuto gli incontri culturali, le manifestazioni di musica classica e leggera, le promozioni di incontri-spettacolo con la cittadinanza, le iniziative sportive e le conferenze sulla droga.
 
Ministero dell'Interno
a chi è dedicata A tutti coloro che intendono adoperarsi al sostegno delle iniziative proposte dall'associazione che è presente in tutta Italia ed è organizzata in strutture provinciali autonome con distinti settori operativi. L'ADMI è stata indicata come "gruppo di persone che svolgono attività volta al pubblico bene".
chi la finanzia L'attività è finanziata dagli stessi aderenti con le quote di adesione.
grandi risparmi  Tra le proposte dell'associazione ci sono una serie di convenzioni veramente vantaggiose che permettono risparmi notevolissimi.