Fondi strutturali e di Investimento Europei 2014 - 2020

L'A.D.M.I. è pronta a partire.

La Regione Lazio ha strutturato 45 azioni cardine per ottenere i Fondi strutturali europei.

Saranno progettati interventi in grado di produrre cambiamenti strutturali nel territorio e nell'economia regionale e di fornire risposte rapide e tangibili a cittadini, imprese e soggetti pubblici.

I fondi a disposizione ammontano a diversi miliardi di euro.

L'Associazione Dipendenti Ministero dell'Interno and partners, nella figura del suo Presidente, ha partecipato alla giornata di presentazione della modalità di distribuzione dei fondi. Ora le modalità per partecipare ai bandi sono assolutamente chiare.

Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ed altri rappresentanti sia della Regione che delle Istituzioni (Pers. del Consiglio dei Ministri, Ministero del Tesoro ed alcune Agenzie) insieme a rappresentanti delle Commissioni del Parlamento Europeo, hanno illustrato tutti gli elementi utili a capire come poter proporre iniziative per le quali poter richiedere FSE e l'Associazione è l'elemento di raccordo per informare gli interessati.

L'A.D.M.I. - Associazione Nazionale - iscritta nel Lazio nei registri regionali "Cultura" e "Protezione Civile" quale associazione ONLUS, è pronta a sostenere azioni atte a partecipare all'assegnazione dei Fondi strutturali europei, se ci fossero individui propensi ad proporre progetti utili alla cittadinanza in linea con i bandi di concorso che saranno pubblicati a partire dalla fine di questo mese.

Formazione, scuola, università,sicurezza, sport, politiche sociali, questi alcuni argomenti su cui proporre progetti. 

In sede è possibile visionare il volume illustrativo dei progetti della regione Lazio.

Alcune informazioni saranno inserite, nei giorni prossimi, in questa pagina.

Il Presidente A.D.M.I. and parteners
Francesco Saverio Coraggio

www.admi.it

cell. 331.1984986   (TIM convenzione M.I.)
cell. 392.1859449   (3)

e.mail: coraggio@staxoft.it
e.mail: coraggio@rdn.it